Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

inforad_anti-velox

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
figaro
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1324
EtÓ : 63
LocalitÓ : Roma

MessaggioTitolo: inforad_anti-velox   Mar 10 Ago 2010 - 8:59

visto che l'altro giorno avevo smontato mascherina e strumentazione per aggiustarne il supporto ho approfittato per montare un "coso" che mi ero comperato un po' di tempo fa per "pararmi un po' il c..." quando gironzolo per strade "sconosciute" Wink
http://www.gpsinforad.com/prodinfo_it.php?pn=im
si trova in giro a meno di 50Ç compresa spedizione
per cos'Ŕ...come funziona e note legali date un'occhiata al sito
mi sono un po' scervellato per trovare un posto dove metterlo visto che in questo senso (giustamente) il DR non offre molto... niente spazio sotto la sella ed ho preferito evitare posti troppo umidi o caldi sotto fianchetti serbatoio etc
non Ŕ restato che dietro la mascherina

penso si veda chiaramente l'unitÓ centrale... l'antenna fissata con la fascetta gialla ed il "collo di cigno" del LED di segnalazione
si pu˛ mettere anche orizzontale ma ho preferito un facile accesso alla "cartuccia" che contiene il data_base aggiornabile dei velox

i collegamenti elettrici sono su un positivo sotto chiave quindi si accende quando metto in moto
domenica ci ho fatto un po' di km ed il funzionamento lo considero soddisfacente ... al di lÓ delle manchevolezze rispetto ad un GPS vero e proprio fa il suo porco lavoro ... se mi farÓ risparmiare anche una sola multa si sarÓ ampiamente ripagato
ovviamente se avete curiositÓ/dubbi/suggerimenti o voglia di discuterne son qua
ciao
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Joshy
Utente Esperto

Numero di messaggi : 527
EtÓ : 27
LocalitÓ : Pergola (PU)

MessaggioTitolo: Re: inforad_anti-velox   Ven 13 Ago 2010 - 16:31

sicuramente potra' tornare molto utile, come ha detto te, sopratutto su strade "sconosciute"!!!

ma... i "cari in divisa" che ne dicono? e' legale?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

inforad_anti-velox
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Velox nascosti: Ŕ truffa.
» nuovo velox
» ...velox in tangenziale...(Voghera)
» Nuovi Velox!!!
» Velox tra Dorno e Scaldasole

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Tecnico :: Modifiche Artigianali-
Andare verso: