Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Albero a camme?!?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pilitio
Utente Medio

Numero di messaggi : 30
Etą : 25
Localitą : Torino

MessaggioTitolo: Albero a camme?!?   Mar 21 Set 2010 - 18:30

Ciao a tutti sono un ex-possessore di dr350 e ora possessore di Beta M4... al prossimo tagliando dovrei far controllare il gioco valvole e vorrei (mi piacerebbe) cogliere l'occasione per sostituire l'albero a camme con uno un po' pił spinto. dal sito megacycle cams sono disponibili 2 tipi di camme: uno spinto e uno estremo... lasciando perdere quello estremo, l'altro comporta comunque la sostituzione delle molle valvole. montandole in titanio ci sono benefici e/o controindicazioni? volendo montare anche il pistone wiseco ad alta compressione da 79mm quindi standard dovrei rialesare il cilindro? non credo... (il motore ha 5.000 km) vale la pena montare il pistone alta compressione? svantaggi,vantaggi? montando anche il pistone potrei optare per le camme estreme ma suppongo portino problemi di affidabilitą, no?

(ho gią impianto di scarico completamente aperto: GPR GPE in titanio senza db-killer)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
pilitio
Utente Medio

Numero di messaggi : 30
Etą : 25
Localitą : Torino

MessaggioTitolo: Re: Albero a camme?!?   Gio 23 Set 2010 - 16:01

nessuno?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Albero a camme?!?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sensore albero a camme
» albero a camme?
» albero a camme
» valvole e albero a camme
» Albero a camme?!?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Andare verso: