Ciao Jacopo
lo strumento di cui scrivi credo di averlo montato sul mio Dr. Non è opera mia ma del precedente proprietario.

Comunque vedo se ti posso aiutare.
Lo strumento di per sè è adatto a qualsiasi moto con batteria. Ciò che varia da moto a moto sono i sensori e i
captatori ed in fase di ordine bisogna specificare il modello della moto. Se tu lo hai trovato usato, probabilmente
incontrerai problemi proprio con la dotazione dei sensori, che però potresti ordinare a parte.
Cerco di scriverti come è stato montato nel mio Dr:
dallo strumento dovrebbero uscire 5 fili contrassegnati con una etichetta in base alla loro funzione
2 fili servono per l'alimentazione e dovrebbero essere allacciati direttamente alla batteria ( alimentazione continua )
non ci sono problemi di polarità

1 filo serve per il contagiri, l'estremità si avvolge a spirale al cavo candela subito dopo la bobina

1 filo serve per la temperatura che, nel nostro caso sarà quella dell'olio, ed ha allestremità un capocorda ad occhiello
da inserire sotto al raccordo presente sul lato sx del cilindro

il sensore fisso è montato in zona pinza freno anteriore fissato in un foro che si trova nella staffa che regge la pinza;
non so sel il foro ci fosse già o se ci è stato praticato ad hoc;

il sensore mobile è invece una vite magnetica con controdado che va a sostituire una delle viti del disco freno anteriore
Credo che comunque sia possibile scaricare un manuale, anche in italiano, perchè poi ci sono tutte le manovreda fare per l'impostazione e la configurazione.
http://www.brtuningbike.com/download/manuale_vapor_ita.pdf
Buon lavoro
Sergej