Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Problema selettore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ultimo
Utente Medio

Numero di messaggi : 50

MessaggioTitolo: Problema selettore   Sab 16 Lug 2011 - 21:33

Scusate, ho un problema con la mia Dr.. praticamente vorrei sapere se il selettore in questo tipo di moto Ŕ all'interno o all'esterno...perchŔ se fosse alll'interno bisognerebbe smontare il motore per poter intervenire altrimenti basterebbe smontare solo il carter.. (il problema Ŕ che le marce hanno difficoltÓ ad essere inserite soprattutto nel passaggio a folle) credo sia saltata la molla del selettore...che ne dite?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
jacopo_92
Utente Esperto

Numero di messaggi : 691
EtÓ : 26
LocalitÓ : Palermo

MessaggioTitolo: Re: Problema selettore   Dom 17 Lug 2011 - 10:22

se ci riferiamo alla stessa cosa, il selettore del cambio Ŕ esterno...mentre il desmodromico, Ŕ interno, nel senso che per smontarlo devi aprire il motore
il problema delle marce che scappano ed entrano in folle da sole, Ŕ molto comune sul dr.
Ŕ dovuto ad una vite sottodimensionata che si avvita appunto sul desmo...
te lo sto spiegando davvero male, perchŔ non sono ferratissimo in materia, per˛ se guardi questa discussione potrai vedere come l'utente figaro ha risolto il problema in modo definitivo

http://www.suzukidr350.biz/t1914-vite-dannata
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Problema selettore
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto su problema racchetta
» problema google chrome
» tecnifibre biphase problema di durata
» Problema vesciche
» Gran bel problema

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Andare verso: