Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Quesito parafango posteriore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
smanettone
Utente Medio

Numero di messaggi : 59

MessaggioTitolo: Quesito parafango posteriore   Sab 22 Ott 2011 - 19:15

Ciao a tutti, il mio dr non ha mai avuto sin da qnd l'ho acquistato il parafango posteriore originale e vorrei appunto sostituirlo. l'unica cosa è che in giro ne vedo di diversi e non ho capito innanzitutto quale dovrebbe essere il mio, ho un dr-s del 91 con messa in moto a pedale. Qualcuno sà spiegarmi la differenza tra questi 2?
http://www.bikepics.com/pictures/969981/
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/dr-350/dr-350-s--1990--93/index.html?msg=3384678

Il primo ha uno stop spaventoso, il secondo è un pò più grazioso...il resto della moto invece é SUPER!!(Complimenti darling e scusa se ti ho rubato la foto ma era la più bella!)
Dunque qualcuno sa dirmi anno, modelli, ecc..??
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
jacopo_92
Utente Esperto

Numero di messaggi : 691

MessaggioTitolo: Re: Quesito parafango posteriore   Sab 22 Ott 2011 - 21:01

entrambi i parafanghi sono uguali. hanno gli stessi attacchi e montano indifferentemente su qualsiasi tipo di dr.
cambia solo lo stop. è raro, oltre che brutto, trovare uno stop come quello del primo tipo. non ne ho mai visti. sarà una variante di qualche dr d'oltre oceano.
vai tranquillo e prendi un parafango qualunque, volendo anche privo di stop, tanto quest'ultimo si trova aftermarket a poco prezzo.
se il parafango lo trovi con lo stop, sarà sicuramente quello del secondo tipo, cioè quello normale, il classico.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Quesito parafango posteriore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco parafango posteriore dragstar 650
» PARAFANGO POSTERIORE
» Modifica Parafango posteriore 650 Xvs
» Cambiare parafango posteriore ( stile bobber o softail ) o tagliare l'originale sportster 48 ?
» Smontaggio parafango posteriore per passaggio cavi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Andare verso: