Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

ONORE A SUPER SIC

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
solo la maglia
Utente Medio

Numero di messaggi : 20
Et : 28
Localit : POMPEI (NA)

MessaggioTitolo: ONORE A SUPER SIC   Lun 24 Ott 2011 - 22:48

S di essere fuori luogo,ma questo il my tributo in memoria di MARCO SIMONCELLI magnifico ragazzo ma soprattutto un AUDACE MOTOCICLISTA. Si AUDACE xk lui in sella alla sua moto ci stato fink non gli mancato il respiro... in fondo ki va in moto queste cose le s, c sempre un incoveniente dietro l 'angolo, morto mentre faceva la cosa ke pi amava fare: "ANDARE IN MOTO" e provare quell' adrenalina ke non si pu spiegare con le parole ma si capisce solo quando la si prova, quel tenerti un metro al di sopra dell' asfalto o al di sopra di uno sterrato (il nostro genere) per poi avvicinarti ad ogni curva magari distanziandoti ancora con la gamba (io la considero pi una pinna ke ti direziona)... Aprendo tutto il gas fink senti ke la tua moto nn ne ha pi, ma tu ancora pi testardo provi ad andare anke un pelo pi forte x provare sempre la stessa emozione!!! Questo era anke MARCO ma questi siamo anke NOI ke in sella al nostro DR proviamo sempre a sfidare la fisica... ADDIO SUPER SIC UN GIORNO CI INCONTREREMO NEL PARADISO DEI MOTOCICLISTI, SEMPRE PIU' INTENZIONATI A SFIDARE LA FISICA!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
clocky
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 12
Et : 58
Localit : Udine

MessaggioTitolo: Ciao SuperSic   Mar 25 Ott 2011 - 7:42

Ci sono momenti della vita che ti fanno capire quanto questa sia fragile.Simoncelli era un ragazzo amato da tutti, incarnava la gioia di vivere, era il figlio che ognuno voleva avere. Non serve ripensare a come sia potuto succedere, ma una vita cos giovane si spezzata e bisogna riflettere. Io penso al dolore dei familiari e piango dentro di me. Ciao Sic, la tua genuinit rester sempre nel ricordo di tutti noi.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

ONORE A SUPER SIC
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia STING SUPER HPC 2010 tiene il telaio rotto.
» Discho Super Speed
» Rimappato con Screamin' Eagle Super Tuner SEST
» Supercar e super bollo
» Super Swamper TSL BOGGER

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Interesse generale :: Off Topic-
Andare verso: