Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paco
Utente Medio

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350   Ven 3 Feb 2012 - 16:01

Capisco che forse sto diventando paranoico prima del tempo, non avendo ancora preso il DR per la mia fidanzata, ma fra i tanti punti che mi preoccupano per rendere più docile possibile l'avvicinamento all'enduro della mia dolce metà è la gestione della frizione.
Cercando in rete ho scoperto che qualcuno ha montato la frizione automatica della Rekluse su una Beta Alp 4.0 che come noto monta lo stesso motore del DR, però non ho trovato nessun riferimento per il montaggio della Rekluse sul DR.

L'utilizzo di questa frizione renderebbe l'utilizzo della moto molto più facile da utilizzare e adirittura si potrebbe mettere la leva del freno posteriore al posto della leva della frizione, eliminando del tutto il pedale del freno.

Non ho trovato sul sito REKLUSE se esiste un kit specifico per il DR, a dire il vero non ho trovato neanche quello per l'Alp.

Qualcuno l'ha mai provata?

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
jacopo_92
Utente Esperto

Numero di messaggi : 691

MessaggioTitolo: Re: Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350   Ven 3 Feb 2012 - 17:51

se la metti così, più che pensare al dr io mi orienterei su uno scooter........ Very Happy

Vedi il profilo dell'utente
COBRA
Utente Esperto

Numero di messaggi : 2535

MessaggioTitolo: Re: Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350   Ven 3 Feb 2012 - 18:18

ma va dai imparera' non e' che le donne siano tutte cosi' impedite, se ha voglia di imparare imparera'!!
Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350   

Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350
» Cambio la frizione e non funziona più lo Start è Stop
» Rumore con frizione abbassata....!!!!
» Start&Stop: prova disabilitazione con MES
» Stacco frizione rumorosa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Andare verso: