Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
jacopo_92
Utente Esperto

Numero di messaggi : 691

MessaggioTitolo: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Dom 5 Feb 2012 - 11:55

Ultima modifica di jacopo_92 il Dom 12 Feb 2012 - 8:20, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
jordi
Utente Esperto

Numero di messaggi : 804

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Dom 5 Feb 2012 - 12:45

Un furto subito è sempre una gran brutta cosa,se poi riguarda un oggetto al quale sei anche affezionato e ancora peggio...mi spiace davvero molto,spero che la ritrovi presto e in buone condizioni,coraggio,non disperare !
jermakki
Utente Esperto

Numero di messaggi : 410

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Dom 5 Feb 2012 - 13:36

Nooooooooo!!! mi dispiace! Ciao
Vedi il profilo dell'utente http://www.jermakki.it
Ventresca
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1111

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Dom 5 Feb 2012 - 13:46

Jacopo mi dispiace veramente tanto visto anche quanto ci tenevi al tuo dierrino. Sad
Ti auguro di ritrovarla presto ed in buone condizioni!
In bocca al lupo!

Ciao.

Fabio.
jacopo_92
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Dom 5 Feb 2012 - 14:03

esco per il sabato sera, posteggio la moto vicino la Vucciria (per chi conoscesse Palermo), e quando torno non la trovo Shocked
non sono uno che se la prende per queste cose... anzi sul momento ho riso jocolor
certo mi rompe abbastanza le palle ovviamente... c'era pure il pieno di benzina

quello che mi chiedo è cosa se ne facciano!
non è una moto che ha valore o interesse nel mercato delle moto rubate...
dubito fortemente che la usino per pezzi di ricambio, così come per fare qualche scippo o altro.. in genere usano gli scooter...
mah...
difficile anche pensare ad una richiesta di riscatto (pratica molto comune), che eventualmente mi vedrebbe chiamare il 112 nel giro di qualche secondo. il pizzo non lo pago.

la cosa che mi fa ridere è che devo pagare ugualmente il bollo di quest'anno, e che avevo appena comprato alcune chiavi nuove e i pannelli per il mio box- officina, e non ho la moto lol!

bah... ipotizzando di non trovare più il dr, credo che rimarrò appiedato fino a giugno, mese nel quale la patente mi diventa A3.
ed è probabile che a questo punto una mia futura moto avrà più di 34 cv...

intanto, pedalo.... geek
Nicola
Utente Esperto

Numero di messaggi : 339

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Dom 5 Feb 2012 - 14:33

come l'avevi assicurata, con la catena, semplice blocca sterzo...
io fare dei giri in zona soprattutto nei garages accessibili e vicoli, non credo che l'abbiano messa in moto, troppo complicato, è possibile che l'abbiano spostata per poi tornare a prenderla con qualche mezzo o per metterla in moto con calma. non disperare armati di buona speranza e controlla per quanto possibile la zona e magari chiedi in giro.
ciao in bocca al lupo
jacopo_92
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Dom 5 Feb 2012 - 14:35

bloccadisco....
levarlo e rompere il bloccasterzo è una sciocchezza...
il mio dr è kick-starter.... basta staccare il blocchetto della chiave e la moto può accendersi..

farò i miei controlli...
COBRA
Utente Esperto

Numero di messaggi : 2535

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Dom 5 Feb 2012 - 16:35

noooooooooooooooooooo c**** che stronzi.... censored

ma poi rubare un dr? una moto di un "poveraccio" (non per offendere) che sicuramente non e' neanche assicirato al furto...
capisco un ktm adventure fiammante di concessionaria... ma perche' rubare una moto di 20 anni?

confused

Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/BikerCobra
simo77c
Utente Medio

Numero di messaggi : 31

MessaggioTitolo: mi dispiace molto   Dom 5 Feb 2012 - 20:25

Mi dispiace molto che te lo abbiano rubato, ho quasi sempre il sito aperto anche a lavoro in una pagina e ti vendo molte volte connesso, segno che sei un patito della nostra moto, spero proprio che tu lo possa ritrovare presto.
jolly74
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Dom 5 Feb 2012 - 23:50

Shocked mi spiace veramente !

certa gente dovrebbero prenderla e poi guillotine

ti auguro di ritrovarla in buono stato...
Vixt
Utente Esperto

Numero di messaggi : 3356

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Lun 6 Feb 2012 - 7:28

Cavoli! Ho letto solo adesso! Jacopo non ho parole! Adesso erano anni che non sentivo più parlare di furti di questo genere di moto.

Visto il valore del mezzo,il mercato che potrebbe avere,credo che te l'abbia fregata qualcuno per spostarsi più comodamente da qualche parte,invece di andare a piedi.

Dalle mie parti è successo diverse volte che qualche drogato abbia preso qualche moto per ritornare nei paesi vicini a Sassari. Non era infatti impossibile che il mezzo venisse poi ritrovato
a distanza di tempo,buttato da qualche parte.

Ti auguro di ritrovarla......anche se.... pale

Antonio1460
Utente Esperto

Numero di messaggi : 563

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Lun 6 Feb 2012 - 8:40

Dai magari la ritrovi! Anche ad un amico è sparita ma poi l'ha ritrovata quasi integra.....
Che s.....i.
Mangiati un paio di panelle (una anche per me) e ....... non inc....... troppo
figaro
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1324

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Lun 6 Feb 2012 - 12:00

pale
ho quasi voglia di darti la mia Rolling Eyes
adesso che hai la scusa di non averlo più non te ne anda' eh?! Wink
jacopo_92
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Lun 6 Feb 2012 - 12:34

no, macchè vado via! sunny

io sono piuttosto fiducioso nel ritrovamento!
vixt sostiene che furti del genere siano ad opera di "drogati" o gente simile
io invece penso proprio che si tratta di gente dei quartieri bassi (zone vicine al luogo del furto) che vedendo una moto "stile cross", per seguire la moda o divertirsi, hanno voluto approfittarne... la maltratteranno un pò e poi forse la lasceranno... spero..
visto che si tratta di una moto che non ha un particolare tornaconto economico per il ladro, in genere "chiedendo in giro", si può giungere a qualcosa....ma come già detto io non esco un euro.

piuttosto mi annoia il fatto di avere un pò di ricambi nuovi per il dr... varie minuterie utili a chi come figaro apre e chiude blocchi... paraoli vari, rondelle specifiche ecc..

figaro, dovessi disfarmene sarai informato Very Happy

ho la fortuna nel frattempo di avere un amico che studia a roma, che mi ha prestato la sua vespa rimasta a palermo inutilizzata (ora non più) cheers
figaro
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Lun 6 Feb 2012 - 17:33

sarà Rolling Eyes ... secondo me hai già cominciato ad adocchiare qualche "roscia" austriaca clown quella storia dei 34 CV 'un mi quadra mica silent ma all'età tua "ci sta" Wink amale e lasciale
io purtroppo non escluderei neppure un furto su commissione ... qualcuno che ha scassato il motore e si è messo sul mercato parallelo
jacopo_92
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Lun 6 Feb 2012 - 22:29

mi sfugge il significato di "roscia" Shocked devo sentirmi ignorante? Suspect

austriaca? e con quali soldi? Very Happy comunque no assolutamente.
dovessi non rivedere più il dr ( tocco ferro), mi orienterei su una tt600 o un dominator...
sempre trattorini ventennali! Very Happy

piuttosto svelo qui una fantasia...
non sarebbe male se ritrovassi il dr dopo essermi comprato un altra moto lol!
sarebbe l'unico modo per avere la moto da off (dr), e quella per uso quotidiano (eventuale altra)
lol! lol!

ovviamente scherzo, i soldi sono una cosa seria e io sono il mantenuto della situazione, per cui è bene che non fiati elephant

furto su commissione?
a chi di voi devo pensare?

Vixt
Utente Esperto

Numero di messaggi : 3356

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Lun 6 Feb 2012 - 22:53

Se vuoi prendere un TT mi raccomando che sia un 59x!!! Se solo pensi agli altri........

Guarda anche qualche bella XR sia 400,440 o 600,anche se quelle costicchiano di più!
XT660R
Utente Medio

Numero di messaggi : 91

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Mar 7 Feb 2012 - 7:24

Leggo solo ora e MI SPIACE un sacco. Spero tanto che la ritrovino in breve tempo e che sia stato solo un furtarello " per tornare a casa"
Immagino che come al solito ( succede sempre) nessuno abbia visto nulla Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Un abbraccio.

stefano
Antonio1460
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Mar 7 Feb 2012 - 7:38

Figaro sosteniamo l'industria nazionale e non quella austrica! UNA BELLA BETA 450 o magari 5....
Da noi c'è gente che sta mollando la K... per quella e non si è per nulla pentito.
E io .......guardo la nostra fedele signora e sospiro! Very Happy

Io penso proprio che la ritroverai, conosci la storia devi farti un po di giri nella zona sospetta e magari la vedi in giro con tanto di idiota sopra!
Da noi il più delle volte è finita così perchè si stancano e non fa "figo"
Antonio1460
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Mar 7 Feb 2012 - 7:41

Io ho un amico che sta vendendo almeno a chiacchiere una TTRE del 2003 (se non sbaglio), messa piuttosto bene
figaro
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Mar 7 Feb 2012 - 9:49

Scusa caro pensavo che "roscia" fosse un termine diffuso Rolling Eyes starebbe per ragazza dai capelli rossi ... alludevo ovviamente ai colori del K
non ne sono un fanatico (è un po' troppo modaiola per i miei gusti) ma il loro designer sa il fatto suo e hanno un'invidiabile esperienza sul monocilindrico (che è un motore che a me piace molto Wink in tutte le salse e cilindrate)
non mi azzardo a darti consigli Wink ... è proprio come per le donne le moto sono un'affare assolutamente soggettivo ... per me sono tutte belle ma DEVONO avere un' "anima" e qualche appeal "tecnico" oltre ovviamente a darmi la possibilita di mettergli "le mani addosso" quelle troppo sofisticate non mi interessano proprio Evil or Very Mad
dai siamo qui tutti a fare il tifo o gli scongiuri perchè la ritrovi cheers
Ventresca
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Mar 7 Feb 2012 - 11:30

figaro ha scritto:

non ne sono un fanatico (è un po' troppo modaiola per i miei gusti) ma il loro designer sa il fatto suo e hanno un'invidiabile esperienza sul monocilindrico (che è un motore che a me piace molto Wink in tutte le salse e cilindrate)
non mi azzardo a darti consigli Wink ... è proprio come per le donne le moto sono un'affare assolutamente soggettivo ... per me sono tutte belle ma DEVONO avere un' "anima" e qualche appeal "tecnico" oltre ovviamente a darmi la possibilita di mettergli "le mani addosso" quelle troppo sofisticate non mi interessano proprio Evil or Very Mad
dai siamo qui tutti a fare il tifo o gli scongiuri perchè la ritrovi cheers

Se parliamo di 4 tempi, secondo me le "vere" K sono quelle degli anni 80 e 90, ovverossia il VERO LC4 sia 350 che 600. Smile Fabio Farioli ci vinse molti campionati di enduro classe 500cc e a dire il vero erano moto molto belle esteticamente (parere personale) e l'LC4 era un vero 4 tempi "racing" dell'epoca, oramai il motore LC4 è diventato un po troppo dual purpose. Wink

Per capirci, sono innamorato di questa:

e anche di questa (la colorazione è incredibile...) Smile

Tu che mi dici Figaro, le dovresti ricordare un po meglio di me visto che hai qualche annetto di più. Wink

Ciao.

Fabio.
figaro
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Mar 7 Feb 2012 - 11:59

cavolo certo che me le ricordo (ne ho vista pure una in giro qui per Roma un mesetto fa I love you ) ricordo pure che avevano un "carattere" del tutto particolare clown
a issarla sul cavalletto (era ancora il tempo dei cavalletti centrali ... insostituibili! Wink )
e a dargli una manata di gas si riusciva a far spostare la moto anche di 1/2 metro
essendo prive di qualsiasi contralbero pare che vibrassero meglio del mitico Laverda 7 e 1/2 (che - per chi non lo sapesse - erano famose per far saltare il bilancere dell'orologio al polso del proprietario clown )
Personalmente non ci credo ma di sicuro (è stata la mia prima moto Embarassed ) nel tragitto S. Marinella - Roma giuro che mi si sono anestetizzati completamente mani/piedi/chiappe e gioielli di famiglia affraid
Mi sembra anche di ricordare che quei K lì abbiano anche stabilito nuovi record in fatto di altezza della sella e di granitica durezza della stessa Rolling Eyes
Ma tu sei un fisicaccio pirat ... a Jacopo invece non voglio tanto male da consigliargliela
jacopo_92
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Dom 12 Feb 2012 - 0:05

ho ritrovato il dr!!! cheers cheers

un paio d'ore fa mi ha chiamato la polizia... la moto era appoggiata ad un muro in un vicolo opposto a quello in cui era stata rubata.... a 200m praticamente

la moto è integra. il blocchetto chiavi è intatto. solo che non funziona l'impianto elettrico. la moto l'ho accesa e me la sono portata a casa. ho il dubbio che l'abbiano portata a spinta fino a là e che non siano riusciti ad accenderla.
anzi sono quasi sicuro che sia così! il blocchetto chiavi era attaccato, e ovviamente bisogna staccarlo per accendere la moto senza chiavi, inoltre il serbatoio era pieno come lo avevo lasciato! non ha senso. booo
saranno stati 4 scemi che passavano di là... non può essere altrimenti

il danno è una sciocchezza...bloccasterzo e impianto elettrico... roba da poco

diciamo che mi è andata troppo bene... la moto me l'hanno presa sabato scorso e l'ho ritrovata questo sabato, e durante la settimana ho avuto a disposizione una vespa con la quel muovermi, e la moto è integra

insomma, diciamolo.....che c***!!! Twisted Evil Very Happy

PS: solo una cosa dovete spiegarmi... nel verbale di rinvenimento vi è da descrivere lo stato dei componenti della moto ritrovata, e alla voce "condizione pneumatici" il poliziotto ha scritto: pessimi
ma che vuole??? lol! lol!
Ventresca
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   Dom 12 Feb 2012 - 8:19

Sono molto felice del ritrovamento! Very Happy
Mi spiace dei danni, ma sembra che con poco te la cavi dai...
Ma quel "PESSIME" proprio non ci sta eh..... Wink Forse é l'occasione giusta per montare un bel treno di MT21, che ne dici? Wink
Ciao e buon ritorno al DR!!! cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)   

Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Che palle...(ADESSO MOTO RITROVATA)
» miscela per moto d'epoca
» ECCO LA MIA SECONDA MOTO....
» moto e omologazioni after market
» Fine del giro in moto di Gionata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Interesse generale :: Off Topic-
Andare verso: