Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Aiutiamo i fuoristradisti toscani...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ventresca
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1110

MessaggioTitolo: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Mer 13 Mar 2013 - 17:25

Cito dalla pagina della petizione:

Citazione :

Un appello a tutti gli amanti del Fuoristrada in genere:
Sono Giampiero Brunelli (Vicepresidente del Cross Team Santa Rita) Moto Club proprietario del Crossodromo Santa Rita sito in provincia Grosseto. Molti di voi già mi conoscono, sono ormai circa 40 anni che ruoto intorno al mondo del motociclismo con incarichi più o meno gradevoli.
Per chi non mi conosce, credo di aver dimostrato di aver combattuto per tutelare il motociclismo in genere.
Sono a conoscenza dei problemi che ogni fuoristradista vive (legati alla Legge Regionale n.48 del 1994) ogni qualvolta vuole fare una girata in campagna oppure, addirittura, anche se vuol girare i un tracciato fisso.
Io ho combattuto e risolto (affermazione ottimistica) i problemi che sono capitati al Crossodromo Santa Rita o durante organizzazioni di manifestazioni estemporanee (tipo la manifestazione sulla spiaggia di Castiglione della Pesca, ecc.) però non è possibile che un organizzatore o un praticante ogni volta che si muove con una moto da fuoristrada rischi più di un terrorista; tante volte ho affrontato questi problemi con i vertici regionali politici e mai siamo arrivati ad una soluzione definitiva, adesso mi è stato detto di dimostrare in quanti siamo a voler rivedere questa legge. Bene se non altro qualcuno ha pensato che siamo una minoranza e non serve mettersi a discutere intorno ad un tavolo con quattro scalmanati ultras del motociclismo.
Ho la certezza di avere a breve un incontro con l’assessore regionale ambiente e energia (la Signora Anna Rita Bramerini), sarebbe veramente l’occasione per poter certificare che il mondo del motociclismo vuol ridiscutere, sempre nel rispetto dell’ambiente, la legge in vigore.
Sarebbe veramente utile poter dimostrare un grande interesse al cambiamento, per questo Vi propongo di divulgare al massimo questo messaggio, fare delle proposte, raccogliere delle firme, o comunque far passare il messaggio, lasciare traccia che “il mondo del motociclismo vuol dire la sua per la circolazione in fuoristrada (Legge Regionale n.48 del 27 Giugno 1994)”.
Se Vi interessa aiutatemi, anzi, aiutiamoci a raccogliere il massimo delle firme per vedere di risolvere rapidamente il problema.
Saluti.

Io ho firmato, e voi? Wink

Petizione per adeguare la legge regionale 48 (circolazione in fuoristrada) più equa anche per i motociclisti

Ciao.

Fabio.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Biagio X
Utente Esperto

Numero di messaggi : 280

MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Mer 13 Mar 2013 - 17:35

Firmato. E provvedo anche alla diffusione su altri forum.
fabrydr350
Utente Esperto

Numero di messaggi : 117

MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Mer 13 Mar 2013 - 17:37

Firmata e messa su facebook con tag a vari amici enduristi Very Happy
Tittia
Utente Esperto

Numero di messaggi : 308

MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Mer 13 Mar 2013 - 17:43

firmato e divulgato anche io.. speriamo in bene Neutral
Andrea Righini
Utente Esperto

Numero di messaggi : 2747

MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Mer 13 Mar 2013 - 17:55

Fatto sono il n° 214

le stò firmando tutte ,se volete c'è anche questa per l'Emilia Romagna ( noi abbiamo l'ideona REER in parole povere si gira solo a piedi !)

http://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Home.html

Grazie Ciao
Damiano
Utente Esperto

Numero di messaggi : 284

MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Mer 13 Mar 2013 - 18:04

Firmato! Twisted Evil
Incredibile come "questi" anziché pensare a lavorare e fare leggi che veramente servono, necessarie ed attese da tempo dai cittadini, scrivano e approvino certi provvedimenti Evil or Very Mad
Ci stanno togliendo tutto... Evil or Very Mad
Ventresca
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1110

MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Mer 13 Mar 2013 - 18:58

Andrea Righini ha scritto:
Fatto sono il n° 214

le stò firmando tutte ,se volete c'è anche questa per l'Emilia Romagna ( noi abbiamo l'ideona REER in parole povere si gira solo a piedi !)

http://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Home.html

Grazie Ciao

Ok, registrato anche su enduroterapia! Speriamo bene!!! Smile

Ciao.

Fabio.
COBRA
Utente Esperto

Numero di messaggi : 2533

MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Mer 13 Mar 2013 - 22:19

firmato!!
Visualizza il profilo dell'utente https://www.facebook.com/BikerCobra
mototopo
Utente Medio

Numero di messaggi : 20

MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Mer 13 Mar 2013 - 23:43

Taaac!!!
Vixt
Utente Esperto

Numero di messaggi : 3384

MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Gio 14 Mar 2013 - 10:21

Anche io ho messo la mia "X" Very Happy
robydr350s
Utente Medio

Numero di messaggi : 32

MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Gio 14 Mar 2013 - 14:34

fatto Very Happy
muss
Utente Esperto

Numero di messaggi : 162

MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   Sab 16 Mar 2013 - 11:14

FIRMATO cheers
Visualizza il profilo dell'utente http://pleinairbiella.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani...   

Aiutiamo i fuoristradisti toscani...
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutiamo Ibra...
» Auguri
» Aiutiamo Iamwill

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Interesse generale :: Off Topic-
Andare verso: