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 Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!

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Ventresca
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MessaggioTitolo: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Ven 10 Mag 2013 - 14:33

Ciao a tutti. Smile

Dopo la discussione sugli statori e i pick-up mi sono incarognito sulle differenze tra un anno e l'altro sui nostri DR, non ci stavo a brancolare nel buio e mi sono messo sotto con il manuale d'officina per cercare di capire le varie differenze.

Il manuale in questo ci aiuta marcando le differenze rispetto all'anno precedente, si inizia con le differenze tra il DR350 (Zozza) del '90 e il DR350S sempre del '90 e poi via.

Ho deciso quindi di riassumere le differenze tra tutti gli anni dal '90 al '98 del modello "S" che è quello ufficialmente venduto in Italia in modo da poter essere d'aiuto a chi ha bisogno di sapere se qualche pezzo comperato di seconda mano monta o no sul suo DR.

Visto che in Italia le varie versioni con anti inquinamento non sono state importate non verranno considerate.

1990: Diffrenze tra DR350 (Zozza) e DR350S

Dimensioni e peso:
Lunghezza(2165mm,2235mm), altezza(1250mm,1245mm), interasse(1440mm,1435mm), altezza da terra(310mm,290mm), altezza della sella(920mm,890mm), peso a secco(113kg,118kg).

Motore:
Carburatore (tm33,bst33), Collettori di aspirazione (diversi per adattarsi ai due carburatori, Nel Kit TM33 per la "S" Mikuni fornisce l'anello di adattamento lato collettore filtro), sensore folle(NO,SI), Ruota Libera avviamento kick starter(Fissaggio Circlip, Staffa di fissaggio).

Trasmissione:
Rapporto finale(14/47,14/43), lunghezza catena(110M,108M).

Elettricità:
Batteria(Assente,12v3ah),fusibile(Assente,15a),Statore(monofase,trifase), centralina CDI(7fili,12fili), interruttore cavalletto(NO,SI), Raddrizzatore/Regolatore(monofase,trifase).

Chassis:
Raggio di sterzata(2,2m,2,3m), Trail(118mm,115mm), Gomma Anteriore(80/100-21 51M,80/100-21 51P), Gomma Posteriore(110/100-18 64M,110/90-18 61P).

Capacità:
Serbatoio(9,5L,9L), riserva(1,8L,1,5L), Olio forcella anteriore(586ml,544ml)

Dati di manutenzione:
Gioco leva decompressore (1-2mm,0-1mm), Resistenza bobina magnetica Caricamento(0,1-1,5Ohm,0,1-1,3Ohm), Voltaggio senza carico(Maggiore di 75V a 5000r/min,Maggiore di 65V a 5000r/min), Voltaggio in uscita dal regolatore(12-14V a 5000r/min,13-15,5V a 5000r/min).

Wattaggi: (omessi valori delle altre lampade):
Faro(55W,60Wabb/55Wanabb),Fanalino(5W,21Wfreno/5Wposizione)

Freni:
Capacità/cilindrata cilindro principale Anteriore(11-11,043,12,700-12,743), Diametro Cilindro principale Anteriore(10,957-10,984,12,657-12,684),Capacità/cilindrata pinza frenante posteriore(27-27,050,30,230-30,280), Diametro pistone pinza frenante posteriore(26,900-26,950,30,160-30,180)

Sospensioni:
Lunghezza molla forcella anteriore(608mm,602mm), Livello olio forcella anteriore(145mm,170mm), Preset lunghezza molla mono posteriore(269,2mm,272,8mm)

Varie:
Strumentazione(contchilometri,contachilometri-tachimetro-contagiri-spie), comandi manubrio, spia folle(NO,SI), switch freno anteriore e posteriore(NO,SI), Comando gas(cavo doppio, cavo singolo).

1991: Diffrenze tra DR350S e DR350(SM)

Gioco valvole a freddo scarico(0,08-0,13,0,10-0,15), Gioco leva decompressore(0-1mm,0-2mm), Flangia attacco posteriore motore al telaio in alluminio(DOPPIA,SINGOLA)

1992: Diffrenze tra DR350(SM) e DR350(SN)

Luce di posizione(5W,4W), Olio forcella anteriore(544ml,569ml), Livello olio forcella anteriore(170mm,152mm), Preset lunghezza molla mono posteriore(272,8mm,268,2mm), Comando gas(cavo singolo, cavo doppio), Leva Kick Starter (Lunga - 14D, Corta - 14D10-A/B), Nuova CDI (11 fili, 12 fili) Bobina(2fili,3fili)

1993: Diffrenze tra DR350(SN) e DR350(SP)

Tempistica di Accensione(5 gradi B.T.D.C. sotto i 2300 giri al minuto e 30 gradi B.T.D.C. sopra i 4300 giri al minuto,30 gradi B.T.D.C. sopra i 4300 giri al minuto), Riserva(1,5L,2L), Resistenza bobina magnetica [Power Source(250-370Ohm,350-650Ohm), Pick-up1(180-270Ohm,350-700Ohm), Pick-up2(Non Disponibile,350-700Ohm)], Voltaggio senza carico(Maggiore di 65V a 5000r/min,Maggiore di 60V a 5000r/min), Nuovo coperchio Carter(stretto,largo), Nuovo Statore, Nuovo Pick-up(singolo,doppio), Nuova Centralina CDI(12fili,14fili), Oil CheckBall(no,si).

1994: Diffrenze tra DR350(SP) e DR350(SER)

Interasse(1435mm,1440mm), peso a secco(118kg,130Kg), Avviamento Elettrico, Spostamento ruota posteriore(280mm,255mm), Batteria(12v3ah,12V6ah), Getto "Aria(Starter)"(45#,35#), Preset lunghezza molla mono posteriore(268,2mm,253,4mm), Decompressore(Manuale,Automatico), Nuovo albero a camms, Nuovo volano, Nuova "ruota libera" avviamento, nuovi componenti sulla secondaria del cambio, nuova centralina CDI (14 fili, 15 fili), nuova candela (NGK DPR9EA-9/NipponDenso X27EPR-U9 18mm, NGK CR9EK/NipponDenso U27ETR 16mm), nuova pipetta candela, nuovi rapporti cambio Primaria e Finale (62/22,43/14,64/20,41/15),albero motore(alloggiamento volano più lungo, più corto).

1995: Diffrenze tra DR350(SER) e DR350(SES)

NESSUNA!

1996: Diffrenze tra DR350(SES) e DR350(SET)

Rapporto seconda marcia(26/15,30/12), Rapporto Finale(15/41,15/43), Getto Massimo(135,127,5), Spillo(5CD56-3tacca,5CD27-4tacca), Getto spillo(O-3,O-5), Getto Pilota"Minimo"(42,5,37,5), Vite Circuito del minimo(1,1/8giro,1,3/4giro), nuovo mozzo ruota posteriore senza parastrappi, nuova corona, nuova marmitta.

1997: Diffrenze tra DR350(SET) e DR350(SEV)

NESSUNA!

1998: Diffrenze tra DR350(SEV) e DR350(SEW-SEX)

NESSUNA!

Spero di essere stato di aiuto! Smile

Ciao.

Fabio.


Ultima modifica di Ventresca il Gio 30 Gen 2014 - 6:10, modificato 20 volte
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Ven 10 Mag 2013 - 16:26

bravissimo! sono sicuro che questi dati saranno molto utili a parecchie persone..quasi quasi da argomento importante!!
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COBRA
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Ven 10 Mag 2013 - 16:30

complimenti per il gran lavoro!! affraid

sono felice che il mio 1992 sia cosi' poco difforme dalla r!! cheers
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Andrea Righini
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Ven 10 Mag 2013 - 17:04

Si , ha i galloni da "importante "

Grazie ottimo lavoro

Poi se siamo bravi , aggiungiamo particolari e magari foto per renderla una guida sempre pronta
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Ventresca
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Ven 10 Mag 2013 - 17:20

Grazie mille ragazzi, segnalatemi le cose che mi sono dimenticato, ho appena aggiunto dal '94 il mozzo ruota posteriore senza parastrappi, scusate ma come già detto gli anni passano e la memoria fa cilecca. Smile

Ciao.

Fabio.
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Damiano
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Ven 10 Mag 2013 - 18:04

I cavi del gas... Very Happy
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v.maxx
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MessaggioTitolo: Otto anni di DR350S   Ven 10 Mag 2013 - 19:19

pedivella messa in moto corta e lunga
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Ventresca
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Ven 10 Mag 2013 - 19:20

Damiano ha scritto:
I cavi del gas... Very Happy
Sei proprio sicuro che me lo sono dimenticato? Wink
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Ventresca
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Ven 10 Mag 2013 - 19:21

v.maxx ha scritto:
pedivella messa in moto corta e lunga

Non ne sono al corrente, da che anno in poi?
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Damiano
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Ven 10 Mag 2013 - 19:31

Ops hai ragione, ho letto troppo di fretta Very Happy peró ci sarebbe da aggiungere che oltre al cavo doppio e singolo, tra i cavi doppi ci sono con curve e senza in corrispondenza dell'attacco al carburatore e con fermo e senza sulle curve sul comando gas...
Cavolo c'ho sbattuto la testa per una settimana fammelo dire
Comunque bel post, utilissimo, complimenti.
Ultimamente ti stai sbizzarrendo Very Happy
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MessaggioTitolo: Otto anni di DR350S   Ven 10 Mag 2013 - 19:35

Penso dal modello che hai tu che è uguale al mio cioè 93-94,due cavi gas e pedivella più corta ,che poi la mia ha prima immatricolazione nel 97.. bo..sarà stato un fondo di magazzino
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Ven 10 Mag 2013 - 19:40

v.maxx ha scritto:
Penso dal modello che hai tu che è uguale al mio cioè 93-94,due cavi gas e pedivella più corta ,che poi la mia ha prima immatricolazione nel 97.. bo..sarà stato un fondo di magazzino

Leggiamo prima di scrivere...
Il doppio cavo del gas arriva nel '92 e non nel '93.
La pedivella è identica dal '90 al '93 stesso codice 26300-14D10, sostituita dalla D11 solo recentemente nei ricambi.

Probabilmente la tua è un ricambio non originale se è più corta.

Ciao.

Fabio.
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Ventresca
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Ven 10 Mag 2013 - 19:43

Damiano ha scritto:
Ops hai ragione, ho letto troppo di fretta Very Happy peró ci sarebbe da aggiungere che oltre al cavo doppio e singolo, tra i cavi doppi ci sono con curve e senza in corrispondenza dell'attacco al carburatore e con fermo e senza sulle curve sul comando gas...
Cavolo c'ho sbattuto la testa per una settimana fammelo dire
Comunque bel post, utilissimo, complimenti.
Ultimamente ti stai sbizzarrendo Very Happy

Sei sicuro che non stai prendendo in considerazione anche i modelli commercializzati fuori dall'italia o per la Zozza?

Appena posso verifico sui codici ricambio.

Grazie della segnalazione. Wink

Ciao.

Fabio.
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jordi
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Ven 10 Mag 2013 - 19:47

Si si le pedivelle di avviamento non sono della stessa lunghezza,la mia del '92 corta,ma guardando le foto si nota immediatamente la differenza,ma non so proprio se sia una caratteristica che varia da anno o cos'altro,certo è che (provate a guardare la prova su Motosprint che ho inserito nel forum) quella corta è propria del mod.'92 agree
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Damiano
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Ven 10 Mag 2013 - 19:50

Ma dimmi te...mo pure la pedivella diversa...già non ci si capisce niente...ma che si erano fumati quelli della Suzuki Mad
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v.maxx
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MessaggioTitolo: Otto anni di DR350S   Ven 10 Mag 2013 - 19:50

probabilmente hai ragione,ne vedo molte però nelle foto del forum che ce l'hanno corta ,ma alzo le mani siete molto informati complimenti
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Ventresca
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Sab 11 Mag 2013 - 6:14

jordi ha scritto:
Si si le pedivelle di avviamento non sono della stessa lunghezza,la mia del '92 corta,ma guardando le foto si nota immediatamente la differenza,ma non so proprio se sia una caratteristica che varia da anno o cos'altro,certo è che (provate a guardare la prova su Motosprint che ho inserito nel forum) quella corta è propria del mod.'92 agree

Jordi ho cercato su altri 3 rivenditori online di ricambi suzuki, tutti riportano lo stesso codice di Kick starter per i modelli L M N P (1990-1993) , a questo punto devo chiedere la cortesia a chi ha un modello compreso tra il 1990 e il 1992 di fare una foto al Kick starter con il metro in modo da fugarci ogni dubbio, oggi fotografo la mia che è una "P" sicuro al 100% e la metto su questa discussione.

Grazia a tutti, questa discussione diventerà un punto di riferimento per capire le differenze tra tuti i nostri DR! cheers

Ciao.

Fabio.
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Andrea Righini
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Sab 11 Mag 2013 - 6:32

Ne ho tre o quattro lunghe ( un paio inservibili ,troppa usura ,molla sfera mancate ) e una corta , più bellina che provo a montare adesso .

Però con leva corta mi sà tanto che si fa fatica in caso di capricci

Sulla gialla del 91 ci ho trovato una lunga devastata che però arrivava giusta giusta nell'incasso della piastra paracalore del tubo di scarico e pensavo fosse l'originale .

Se così non è anche il paracalore non è il suo

Ve ne siete accorti ?. Più scaviamo più ci incasiniamo Very Happy Very Happy ........ mi piace !
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jordi
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Sab 11 Mag 2013 - 6:44

Posterò la foto della mia corta del '92,intanto per curiosità provate a guardare le prove scannerizzate che trovate nel forum(e che voi naturalmente avrete già salvato!):prova Motosprint mod.'92=leva corta,prova Motociclismo mod.'90= leva lunga ! bounce Twisted Evil
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Sab 11 Mag 2013 - 7:12

Ragazzi, ci stiamo avvicinando... Smile

Quindi sembrerebbe che il '90 (L) e forse il '91 (M) avevano una leva più lunga e come al solito non è referenziato nei ricambi suzuki... Sad

figaro dovrebbe avere un '91 (M) immatricolato nel '92 (ha il gas mono filo e relativo carburatore con aggancio per il singolo cavo).

Ordunque, sono andato al box e il mio SP sta messo così:



Codice Kick Starter (IMPORTANTE!!!!) conferma il 14D10 dei ricambisti OEM, in più c'è un sotto codice "A" qundi il codice completo è 14D10-A



A questo punto serve un immagine del '90 (L) o del '91 (M) Forza ragazzi!!!! Very Happy

Ciao.

Fabio.
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Sab 11 Mag 2013 - 7:17

Andrea Righini ha scritto:
Ne ho tre o quattro lunghe ( un paio inservibili ,troppa usura ,molla sfera mancate ) e una corta , più bellina che provo a montare adesso .


Andrea per favore ci fai una foto delle lunghe messe insieme con il metro vicino?
E ci dici pure il codice ricambio che sta scritto sulla sommità della leva? Smile

Suzuki non ha referenziato da nessuna parte il cambio di parte, ti ricorda nulla tutto questo? lol! lol! lol!

Andrea Righini ha scritto:


Però con leva corta mi sà tanto che si fa fatica in caso di capricci


Non più di tanto, se la carburazione è a posto parte senza problemi o particolari "scalci".
Ma dimenticavo che tu vuoi montare i POMPONI!!! lol!

Andrea Righini ha scritto:


Sulla gialla del 91 ci ho trovato una lunga devastata che però arrivava giusta giusta nell'incasso della piastra paracalore del tubo di scarico e pensavo fosse l'originale .

Se così non è anche il paracalore non è il suo

Ve ne siete accorti ?. Più scaviamo più ci incasiniamo Very Happy Very Happy ........ mi piace !

Lascia perdere la gialla, i modelli Zozzi ho visto non cambiano come le S/SE, appena posso mi metto a scavare bene anche sulla cronologia delle gialle e poi vedremo.

Dai, facci la foto chiarificatrice e dicci i codici parte per favore che vediamo di risolvere anche questo mistero by Suzuki... Wink

Ciao e grazie mille.

Fabio.
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Andrea Righini
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Sab 11 Mag 2013 - 7:26

Provvedo in giornata , al più tardi domattina

Non posso lasciare perdere la gialla , ho preso una COTTA che non passa , stà passando quella dei pomponi .
Anzi è rimandata prima faccio un'esame di abilitazione a tutti i dipendenti dell'officina di rettifica e valuto la preparazione .

Mi brucia ancora lo scherzetto del cilindro .




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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Sab 11 Mag 2013 - 7:34

Andrea Righini ha scritto:
Provvedo in giornata , al più tardi domattina

Non posso lasciare perdere la gialla , ho preso una COTTA che non passa , stà passando quella dei pomponi .
Anzi è rimandata prima faccio un'esame di abilitazione a tutti i dipendenti dell'officina di rettifica e valuto la preparazione .

Mi brucia ancora lo scherzetto del cilindro .





Non mi sono spiegato, IO ADORO LA GIALLA, W LA ZOZZA!!!! MAGARI ME CE CASCA!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Solo che al momento non la prendo in considerazione per referenziare motori e ricambi, ieri mentre mi impazzivo a mappare le differenze tra le S e le SE ho visto che le Zozze cambiavano anche loro ma non come le S/SE, tanto per semplificarci la vita... Wink

Quindi per ora nelle nostre ricerche le differenze dei modelli Dirty non le prendo in considerazione, certo tu hai la caratteristica che avendo anche il modello Zozzo hai anche motore e accessori di detta moto, ti consiglio di distinguerli dagli altri e tenerli da parte, appena posso vediamo di fare la cronistoria delle Zozze e mappiamo anche la tua... Wink

Ciao.

Fabio. (Prima o poi ne avrò una anche io....)
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Andrea Righini
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Sab 11 Mag 2013 - 7:41

No ,Ti sei spigato benissimo , sono io che sono pallosamente monotematico Very Happy
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Ventresca
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MessaggioTitolo: Re: Otto anni di DR350S, differenze anno per anno!   Sab 11 Mag 2013 - 7:56

Ok ragazzi, siamo un passo avanti nel mistero del kick starter... Smile

Mi sono ricordato (beata vecchiaia....) che ho una COPIA ORIGINALE del manuale di officina, si il librone oriiginale Suzuki , copre solo fino ai modelli SEV ('97) ma per no va bene uguale no? Very Happy

Bene, sono andato a vedermi la foto UFFICIALE dell'S del '90 (ok, non è europea ma è già qualcosa) e dalla foto si vede abbastanza bene che la leva del Kick starter finisce SOPRA il collettore di scarico, mentre la mia finisce sotto.

Ora bisogna individuare se:

  1. E' lo stesso per i modelli importati in italia.
  2. La data dell'introduzione della leva corta.
  3. Eventuali differenze nel meccanismo di accensione sul dimensionamento degli ingranaggi tra le varie L M N P


Insomma, un altra bella sorpresa by Suzuki, li possino... Evil or Very Mad

Ciao.

Fabio.
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