Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Corone e Pignoni PBR per il DR350

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ventresca
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1110

MessaggioTitolo: Corone e Pignoni PBR per il DR350   Mer 15 Mag 2013 - 13:40

Ciao,

sul sito della PBR ci sono le specifiche per le corone e i pignoni dei nostri DR per le varie annate:

Nota bene, i rapporti e le dimensioni corona che ho inserito sono quelli ITALIANI fate riferimento all'anno che ho scritto io in rosso e alle caratteristiche tecniche (ingranaggi e numero denti) della foto, sul sito della PBR troverete qualche discrepanza in quanto cita anche quelli non commercializzati in Italia (1996 e 1999).

Le catene per le S/SE sono sempre a 108 maglie e non a 110 a prescindere dal pignone/corona (tipi e denti)!

90-93:

94-95:

96-99:

Nelle foto ci sono tutte le misure, ovviamente il numero di denti ordinabile sia per pignone che per corona è all'interno di un ampio arco di scelta (Corona da 41 a 52 per 90-95 da 39 a 54 per 96-99, Pignone da 11 a 16).

Io al momento ho sotto una corona PBR da 47 e mi sto trovando decisamente bene a livello di consumo... Smile

Ciao.

Fabio.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

Numero di messaggi : 1018

MessaggioTitolo: Re: Corone e Pignoni PBR per il DR350   Mer 15 Mag 2013 - 15:08

Ventresca, sei un fenomeno! mi sto già organizzando per il monumento, non preoccuparti Wink
unico dubbio, non proprio pertinente: mi è saltato all'occhio modello SK42B, scritto ben due volte (90-93)...il mio è SK42A, che significa?
Ventresca
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1110

MessaggioTitolo: Re: Corone e Pignoni PBR per il DR350   Mer 15 Mag 2013 - 15:22

DEATHPOWER ha scritto:
Ventresca, sei un fenomeno! mi sto già organizzando per il monumento, non preoccuparti Wink
unico dubbio, non proprio pertinente: mi è saltato all'occhio modello SK42B, scritto ben due volte (90-93)...il mio è SK42A, che significa?

Quì ci viene in aiuto il nostro figaro:

http://www.suzukidr350.biz/t2276p3-info-su-numero-di-telaio

figaro ha scritto:

Generally an A is used for the base model with non-restricted (full) power output.

Different letters can be used for new or special editions of the same model.
Il che sarebbe a dire che la nostra sarebbe una moto per uso fuori-strada (S) di cilindrata fra 250 e 399 cc (K) monocilindrico 4T (4) della prima (1) o seconda serie (2) secondo l'utore di tale dotta analisi la lettera (A) seguente sarebbe riservata alle versioni con motore "non depotenziato" ... le lettere a seguire sarebbero sottovarianti successive

Beh, A=non depotenziata... Smile
Penso che non ci siano problemi con le corone e i pignoni, tra parentesi i codici sono gli stessi sia per il 90-93 che per il 94-95 quindi sono esattamente le stesse corone/pignoni Wink

Ciao.

Fabio.

Numero di messaggi : 1018

MessaggioTitolo: Re: Corone e Pignoni PBR per il DR350   Mer 15 Mag 2013 - 15:24

ah ottimo! interessante, non conoscevo queste diciture Very Happy grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Corone e Pignoni PBR per il DR350   

Corone e Pignoni PBR per il DR350
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Andare verso: