Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roby_X
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi   Mar 23 Lug 2013 - 9:26

Salve,
vi chiedo un aiutino...
dopo 22 anni che sono in possesso della mia Dr 350 s , ho avuto un incidente... ed il mio ginocchio ha ammaccato il serbatoio.
L'ho portata dal mio meccanico, il quale dopo essersi informato,  mi ha detto che la casa madre non ha più le grafiche del serbatoio decals azzurro/verdi e che non ha neppure il serbatoio nuovo.
Potete darmi una mano nel rintracciare un serbatoio o le grafiche?
Non potete sapere il dipiacere che provo nel vedere la mia moto deturpata.
Ecco una moto con le decals azzurro/verdi:

a presto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
COBRA
Utente Esperto

Numero di messaggi : 2535

MessaggioTitolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi   Mer 31 Lug 2013 - 19:05

ciao e benvenuto, forse e' una buona idea presentarsi nella sezione di benvenuto cioe' qua:
http://www.suzukidr350.biz/f10-benvenuto
visto che sei uno dei pochi che ha il suo dr da "sempre" sarebbe curioso conoscere le tue esperienze...

io ho la moto che in origine aveva le tue stesse grafiche suppongo che si possano fotografare e far fare a richiesta da una tipografia...
ma quanto e' rovinato il tuo serbatoio? se ci hai battuto col ginocchio non puo' essere troppo ammaccato riesci mica a mettere una foto?

si narra di esperti (e intrepidi) artigiani che mettendo aria compressa nel serbatoio e riscaldandolo esternamente riescono a riparare i bozzi, poi riverniciarlo e rimettere gli adesivi costa certamente meno che comperarne uno nuovo...
l'usato che trovi in giro di solito e' comunque un po' ammaccato o con adesivi segnati /senza / non originali...
Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/BikerCobra
Biagio X
Utente Esperto

Numero di messaggi : 277

MessaggioTitolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi   Mer 31 Lug 2013 - 21:24

Se era la livrea di quello che sto trasformando in un "light enduro", il serbatoio te lo vendevo io (tanto lo monto di plastica).
Purtroppo il colore non è quello......
Roby_X
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi   Ven 9 Gen 2015 - 11:55

grazie per l'interessamento...
il serbatoio si può sistemare... ho trovato anche la tipografia che mi potrebbe riprodurre le decals azzurro/verdi.
I vari carrozzieri mi hanno spiegato che il trattamento per sistemare il serbatio... rovinerà l'interno del serbatoio, poichè verrà saldata una punta nella parte ammaccata per poi tirarla e mettelo apposto.
Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che non ci sono problemi... trattando il serbatoio con la Tankerite.
sin'ora non ho fatto nulla... perchè sono molto titubante.
Potete dirmi se è una buona strada da intraprendere?
Vixt
Utente Esperto

Numero di messaggi : 3352

MessaggioTitolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi   Ven 9 Gen 2015 - 13:06

Se te lo trattano con la tankerite,non avrai nessun problema in seguito.
Avevo fatto da solo il trattamento sul sebatoio della mia xt quasi 10 anni fa,era bucato,e ancora adesso è tutto a posto e sopratutto niente ruggine,mentre prima non si poteva guardare.
Se te lo fa un professionista dovrebbe essere ancora meglio.
fab77
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 15

MessaggioTitolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi   Lun 2 Feb 2015 - 14:26

se ti sevono le grafiche io c'è li ho

Roby_X ha scritto:
Salve,
vi chiedo un aiutino...
dopo 22 anni che sono in possesso della mia Dr 350 s , ho avuto un incidente... ed il mio ginocchio ha ammaccato il serbatoio.
L'ho portata dal mio meccanico, il quale dopo essersi informato,  mi ha detto che la casa madre non ha più le grafiche del serbatoio decals azzurro/verdi e che non ha neppure il serbatoio nuovo.

a presto

se ti sevono le grafiche io c'è li ho
folletto72
Utente Medio

Numero di messaggi : 32

MessaggioTitolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi   Ven 4 Mar 2016 - 17:48

fab77 ha scritto:
se ti sevono le grafiche  io c'è li ho

Roby_X ha scritto:
Salve,
vi chiedo un aiutino...

a presto

se ti sevono le grafiche  io c'è li ho

ciao,
avrei bisogno anche io delle grafiche del 350s.. le hai ancora? hai anche il file per poterle rifare?
grazie
Gipi
Utente Esperto

Numero di messaggi : 738

MessaggioTitolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi   Ven 4 Mar 2016 - 18:05

Interessato anche io solo quelle serbatoio ...fatemi sapere . Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi   

serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ruggine infida: scarico & serbatoio
» Serbatoio ACERBIS maggiorato
» crash bar (paracolpi serbatoio)
» Serbatoio maggiorato xr400 su dr350
» info su numero di telaio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Andare verso: