Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Diventerà mio??

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Tequilo
Utente Esperto

Numero di messaggi : 323

MessaggioTitolo: Diventerà mio??   Mar 30 Lug 2013 - 5:45

Buonasera a tutti!!
Mi chiamo Giuseppe , ho vent'anni , sono un perito meccanico che lavora da appena diplomato nelle officine.
La mia carriera da meccanico è iniziata presso un'officina moto. Questa prima esperienza lavorativa è stata fantastica poichè mi ha permesso di conoscere ancora più da vicino la mia grande passione : LE MOTO!!
Purtroppo l'era "officina moto" è finita da un mese abbondante a questa parte poichè ho fatto un passo avanti per la mia carriera. Lavoro sempre in un'officina ma stavolta come "Meccatronico" (tutti voi potete capire di cosa si tratta).
Bene ragazzi dopo avervi rotto i cogli*** con la mia piccola presentazione è ora di raccontarvi la difficile storia d'amore tra me ed un Suzuki Dr 350s del 1993.
Un bel giorno decisi che era ora di passare al next level nel mondo delle moto ( sono un ex possessore di una mitica vespa px 125 che ho venduto con 100'000 km) , ho sempre avuto il pallino per le moto d'epoca o "vecchio stampo"... Sia per il loro fascino che per gli economici costi di gestione.
Visti i limiti delle patenti decido di optare per un bel "treecinquanta" da enduro sulla quale dare un'impronta più stradale. Cercando fra recensioni , ecc... scelgo la prediletta , ovvero , una suzuki dr 350. Tramite una sito di annunci ne trovo una vicino casa mia. Contatto il venditore e vado subito a vederla.
La trovo messa in disparte , con strumentazione smontata , un silenziatore azzizato alla meno peggio , un pò trascurata esteticamente ma soprattutto col carburatore mancante!!