Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Ripulita Generale!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dierreheart
Utente Medio

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Ripulita Generale!!   Mer 13 Ago 2014 - 23:52

Salve Ragazzi mi sono da poco iscritto sul forum e sono da poco possessore di un dr 350 del 1993 con 23000 km comprato da una ragazzo del forum...la moto sembra andare molto bene ma e davvero maltrattata esteticamente...vorrei smontarla darle una grande ripulita e cominciare a girare piu serenamente...vorrei dei consigli tecnici da voi su come muovermi....
la motina in questione e questa...lo so che sembra in buono stato ma io non sono per nulla soddisfatto,
macchie di ruggine ovunque, motore pieno di sporco ingrassato, per non parlare del resto!!

la moto va benissimo ed e tutta originale...mi chiedevo pero e normale che faccia un ticchettio intenso durante qualsiasi giro??? in piu senso un rumore di trascinamento....e vero io vengo da un 4 cilindri in linea ma sembra davvero che sia crollando totalmente! hahahah il mio meccanico dice che e tutto normale e che la moto va davvero molto bene....voi cosa ne pensate????

Io intanto comincio a smontarla per bene poi seguendo i vostri consigli mi dite da dove partire e cosa usare per lucidare e pulire un po tutto...Grazie infinite ragazzi  lol!  lol! le foto sono piccole non sono riuscito a fare di meglio uffa
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vixt
Utente Esperto

Numero di messaggi : 3352
Etą : 42
Localitą : Sassari

MessaggioTitolo: Re: Ripulita Generale!!   Gio 14 Ago 2014 - 5:31

Puoi usare acqua calda e chante claire per tutto risciacquando per bene!Sul motore puoi fare una soluzione di benzina e gasolio che passi con un pennello dappertutto.
Dierreheart
Utente Medio

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: Ripulita Generale!!   Gio 14 Ago 2014 - 9:04

grazie mille per la risposta provero a fare cosi..vediamo cosa ne esce, per quanto riguarda il rumore che sento cosa ne dite?? oppure sposto la questione in meccanica?? grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ripulita Generale!!   

Ripulita Generale!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carrettino vs camion
» Auto da acquistare
» Noleggio Auto
» CATALOGO 2012..Qualcuno l'ha trovato sul web?
» ATTENZIONE: il portatarga, questo sconosciuto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Andare verso: