Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Montare nuova copertura sella

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gipi
Utente Esperto

Numero di messaggi : 757

MessaggioTitolo: Montare nuova copertura sella   Dom 19 Lug 2015 - 8:28

Ciao a tutti , recentemente ho acquistato un nuovo coprisella ...il mio problema è che il pezzo di finta pelle  e dritto come posso spiegavi , la sella verso il serbatoio si alza invece il mio coprisella e stato ritagliato senza avere nessuna inclinazione . per farlo adattare alla sella come devo procedere ....si può scaldarlo ??

Qualcuno lo ha già montato??? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
jordi
Utente Esperto

Numero di messaggi : 819

MessaggioTitolo: Re: Montare nuova copertura sella   Dom 19 Lug 2015 - 10:12

Guarda ,fai così,per prima cosa sovrapponi la nuova copertura sella alla vecchia,devono essere simili,cioè l'area deve essere la stessa,se fosse più corta in alcuni punti (cm. + cm.- non fa differenza) di molto è ovvio che non potrà andare bene,se più lunga invece non ti crea problemi,inizia il lavoro dopo aver lasciato al sole sia la sella che la copertina,sarà più malleabile,usa solo la graffettatrice partendo da centro sella sui due lati e poi continui...non usare colla che non ne vieni più fuori,io l'ho fatto diverse volte è non è difficile,non mi sono mai restate pieghe Evil or Very Mad
ps.se la vecchia copertura resta come dire con la forma acquisita è normale,stendila bene per vedere e confrontare le 2 superfici
Gipi
Utente Esperto

Numero di messaggi : 757

MessaggioTitolo: Re: Montare nuova copertura sella   Dom 19 Lug 2015 - 12:30

jordi ha scritto:
Guarda ,fai così,per prima cosa sovrapponi la nuova copertura sella alla vecchia,devono essere simili,cioè l'area deve essere la stessa,se fosse più corta in alcuni punti (cm. + cm.- non fa differenza) di molto è ovvio che non potrà andare bene,se più lunga invece non ti crea problemi,inizia il lavoro dopo aver lasciato al sole sia la sella che la copertina,sarà più malleabile,usa solo la graffettatrice partendo da centro sella sui due lati e poi continui...non usare colla che non ne vieni più fuori,io l'ho fatto diverse volte è non è difficile,non mi sono mai restate pieghe Evil or Very Mad
ps.se la vecchia copertura resta come dire con la forma acquisita è normale,stendila bene per vedere e confrontare le 2 superfici

Grazie del consiglio ..mettendola al sole di questi giorni sono riuscito piano piano ad adattarla .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Montare nuova copertura sella   

Montare nuova copertura sella
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Andare verso: