Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Centralina CDI...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jordi
Utente Esperto

Numero di messaggi : 790

MessaggioTitolo: Centralina CDI...   Gio 13 Lug 2017 - 18:53

E così il mio buon Dr,dopo 25 anni e 54.000 km di servizio ha deciso che era ora di prendersi un pò di ferie,d'altronde visto il periodo la capisco anche...,a dire il vero nonostante io personalmente non la usi molto ci pensa mio figlio a macinare km.
Fatto sta che dopo un giro particolarmente lungo ha iniziato a dare problemi all'avviamento (a caldo) poi pareva la candela,sostituita e andava,alla fine però partiva bene d freddo e se spenta subito dopo non partiva più,inoltre scintilla della candela rossastra,cattivo segno....
Fatto il controllo dello statore e sembra tutto in regola,la bobina pure,valori nella norma,la CDI invece no ,all'inizio solo alcune connessioni davano i valori prescritti,nei giorni successivi più nulla,zero,come fosse di legno,quindi ora sono alla ricerca di una centralina CDI,avrei trovato questahttp://www.emp.ch.it/it/prodotto.plp?codice=CT2301D che contattata l'azienda mi conferma essere la sua,ovviamente non originale ma il prezzo è comunque la metà del ricambio OEM.
Qualche suggerimento in merito ? Rolling Eyes
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Andrea Righini
Utente Esperto

Numero di messaggi : 2639

MessaggioTitolo: Re: Centralina CDI...   Ven 14 Lug 2017 - 5:02

Non conosco i prezzi sicuramente l'originale è da evitare , eviterei anche gli usati non si sa mai quanto durano .

Io farei come Te
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Centralina CDI...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centralina mani libere bloccata!!!
» aggiornamento centralina
» Centralina????
» mappa centralina exige toyota...
» Programmare Centralina PCV

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Andare verso: