Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Fiancatine laterali portanumero alternative per DR 350

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Franz58
Utente Esperto

Numero di messaggi : 104

MessaggioTitolo: Fiancatine laterali portanumero alternative per DR 350   Sab 30 Dic 2017 - 5:29

Esperimenti invernali in garage, tanto per passare il tempo.
Ho provato ad adattare delle tabelle laterali e tra tutte quelle che ho trovato in garage (residui di svariati anni delle moto da cross di mio figlio) quelle delle RMZ 250 anni 2010-2016 sembra siano le più montabili.
Questo può essere il risultato,  credo che un paio di fiancatine nuove (circa 40 euro) di colore interamente bianco risultino certamente  più gradevoli esteticamente, ma le prove è più conveniente farle con materiale usato (da buttare) a costo zero.

Si può usufruire dei fissaggi originali posteriori sia della moto che delle fiancatine , per il resto con un archetto da traforo e cutter robusto (occhio alle dita! ) si modificano  e adattano poco alla volta le nervature interne delle tabelle per farle  aderire il più possibile cercando di incastrarli su tubi telaio e cassa filtro e infine si fa il fissaggio inferiore con le fascette strip .
Ciao a tutti e Buone feste
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Franz58
Utente Esperto

Numero di messaggi : 104

MessaggioTitolo: Re: Fiancatine laterali portanumero alternative per DR 350   Dom 28 Gen 2018 - 6:52

Bhe!    con fiancatine di colore bianco il risultato non è male

Ed anche con il marmittone catalitico non ci sono interferenze

Si può migliorare inserendo un fissaggio inferiore con staffe e viti al posto delle fascette strip , ma anche così sono ben incastrate e sono facilmente smontabili-

Ciao da Franz58
celestino
Utente Esperto

Numero di messaggi : 789

MessaggioTitolo: Re: Fiancatine laterali portanumero alternative per DR 350   Lun 26 Feb 2018 - 18:47

Complimenti, bella anche la versione gialla !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fiancatine laterali portanumero alternative per DR 350   

Fiancatine laterali portanumero alternative per DR 350
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le alternative a consegnato.com
» Spostamenti laterali - tecniche di allenamento
» Pure Drive GT 2011 - alternative valide
» I due buchi laterali delle scarpe.
» Head Radical FXP OS impressioni d'uso

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Tecnico :: Modifiche Artigianali-
Andare verso: