Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

cavo orfano in testa al dr. chi lo ha?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Feder
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 15

MessaggioTitolo: cavo orfano in testa al dr. chi lo ha?   Gio 4 Gen 2018 - 3:07

Ciao a tutt! In questi giorni mi son messo a risolvere qualche grana elettrica che ho risolto! Anche se a prima vista il groviglio di cavi ha messo a dura prova la mia salute mentale, colorare lo schema del mio dr se ha svolto un effetto tranquillizzante!
Mentre avevo le mani nella giungla ho notato un cavo nero\bianco con un attacco fast piatto che non è attaccato a nulla. È tenuto insieme a quelli delle frecce che vanno al relè, voi avete qualcosa di simile sulle vostre motorette? Permetto che la moto l'ho presa usata e non so se il proprietario precedente ha fatto qualche innesco ma credo di no perché tutto il resto mi sembra in ordine!

Ciao!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Gipi
Utente Esperto

Numero di messaggi : 745

MessaggioTitolo: Re: cavo orfano in testa al dr. chi lo ha?   Gio 4 Gen 2018 - 15:35

Ciao , mi sembra che sulla mia non ci sia anno 1991 ....controllo e ti so dire .
Feder
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 15

MessaggioTitolo: Re: cavo orfano in testa al dr. chi lo ha?   Mar 9 Gen 2018 - 11:54

Grazie gipi! Che non capisco proprio a che possa servire... Però guardando bene nello schema elettrico del Dr se 94 c'è un cavo che sembra proprio lui. rimane a fianco del relè frecce. Che sia un'ipotetico polo negativo per la strumentazione aggiuntiva?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cavo orfano in testa al dr. chi lo ha?   

cavo orfano in testa al dr. chi lo ha?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco un cavo candela per il mio ferro.
» Realizzare un cavo pre
» Testa.... questa sconosciuta....
» testa pesante ?
» come togliere peso dalla testa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Andare verso: