Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Numero motore ed annata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabius666bz
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Numero motore ed annata   Dom 6 Mag 2018 - 19:29

Non so veramente se è la sezione giusta, ma ci provo lostesso.

Volevo sapere se qualcuno ha un'idea di che numero di telaio corrisponde alle varie annate di DR. Lo posto in sezione tecnica, eprchè sono interessato più alle differenze tecniche che a fattori estetici e/o di collezionismo.

E per essere più precisi la mia ha numero di motore K 404 10519 e la moto dovrebbe essere del 1990. Ma del motore non ne son sicuro... vorrei capire se è stato cambiato o se è effettivamente il suo. L'ho presa da poco.

in caso se qualcuno ha una moto del 1990 o 1991 e sa il proprio numero di motore, forse possiamo ricostruire vagamente le annate. Se non vi fidate per motivi di privacy a mettere il vostro numero motore completo, oscurate magari l'ultima cifra con un asterisco tipo K404 1051*

Grazie!
Fabio
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Biagio X
Utente Esperto

Numero di messaggi : 281

MessaggioTitolo: Re: Numero motore ed annata   Lun 7 Mag 2018 - 10:08

Non so se troverai l'info cercata ma al link sotto ci sono molte informazioni e non solo sui DR ma su tutta la gamma Suzuki: basta cercare bene e clikkare il giusti link Wink
http://www.suzukicycles.org/DR-series/DR350.shtml
bobco
Utente Esperto

Numero di messaggi : 121

MessaggioTitolo: Re: Numero motore ed annata   Ven 18 Mag 2018 - 8:10

fabius666bz ha scritto:
Non so veramente se è la sezione giusta, ma ci provo lostesso.

Volevo sapere se qualcuno ha un'idea di che numero di telaio corrisponde alle varie annate di DR. Lo posto in sezione tecnica, eprchè sono interessato più alle differenze tecniche che a fattori estetici e/o di collezionismo.

E per essere più precisi la mia ha numero di motore K 404 10519 e la moto dovrebbe essere del 1990. Ma del motore non ne son sicuro... vorrei capire se è stato cambiato o se è effettivamente  il suo. L'ho presa da poco.

in caso se qualcuno ha una moto del 1990 o 1991 e sa il proprio numero di motore, forse possiamo ricostruire vagamente le annate. Se non vi fidate per motivi  di privacy a mettere il vostro numero motore completo, oscurate magari l'ultima cifra con un asterisco tipo K404 1051*

Grazie!
Fabio

La mia del 1991 ha K404 1143*
fabius666bz
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: Numero motore ed annata   Ven 18 Mag 2018 - 12:22

Grazie! bene, dai, allora se non è un '90 ci arriva molto vicino... ;-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Numero motore ed annata   

Numero motore ed annata
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Andare verso: