Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Manuali DR 350 a PAGAMENTO su ebay

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mike25
Utente Esperto

Numero di messaggi : 398

MessaggioTitolo: Manuali DR 350 a PAGAMENTO su ebay   Mar 17 Mar 2009 - 16:34

http://cgi.ebay.it/Manuale-Officina-repair-manual-Suzuki-DR-250-350_W0QQitemZ260378569600QQcmdZViewItemQQptZManuali_Libretti_e_Riviste?hash=item260378569600&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A1%7C39%3A1%7C240%3A1318

Non so se avete mai fatto caso ad annunci di questo tipo ma periodicamente saltano fuori! Altro non si tratta che di furbetti che lo scaricano da internet a costo ZERO e lo vendono tristemente per 5 euro al malcapitato di turno.
Per cui state attenti alle truffe ma soprattutto ai furbi che pensano di fregare ancora la gente nel 2009!

Gli ho scritto, vediamo cosa mi risponde. Twisted Evil
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vixt
Utente Esperto

Numero di messaggi : 3356

MessaggioTitolo: Re: Manuali DR 350 a PAGAMENTO su ebay   Mer 18 Mar 2009 - 13:37

Pensa che tra quei fessacchiotti un paio di anni fa l'ho comprato anche io (versione in cd)e poi l'ho messo a disposizione sul forum! Very Happy

Adesso credo che sia dura riuscire a venderne qualcuno! Quando lo avevo cercato io non si riusciva a trovare niente!
Il Clymer,prima di comprarmelo in libro,me lo aveva spedito via mail un tizio dall'argentina in cambio di una foto del mio dr!
Anche quello allora non c'era manco sul mulo!
mike25
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Manuali DR 350 a PAGAMENTO su ebay   Mer 18 Mar 2009 - 18:32

No ma la cosa veramente ridicola è che mi ha risposto, molto gentilmente, dicendomi che LUI ha l'autorizzazione a venderlo!!! affraid

Il link è lo stesso da cui possono attingere altri milioni di utenti (illegalmente) ma lui per qualche strana congiunzione astrale è LUI e SOLO LUI a poterne trarre vantaggio..

Che schifo, per 5 euro poi
hermes_88
Utente Esperto

Numero di messaggi : 361

MessaggioTitolo: Re: Manuali DR 350 a PAGAMENTO su ebay   Mer 18 Mar 2009 - 19:06

mike pensa che x stamparlo nn penso che bastino 5 €....io ho pagato 8 rilegato
mike25
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: Manuali DR 350 a PAGAMENTO su ebay   Mer 18 Mar 2009 - 19:28

hermes_88 ha scritto:

Ma "il venditore" non te lo invia in forma cartacea, ti dà il link della pagina web accessibile a tutti dopo che ha ricevuto i tuoi 5 euro. Poi lo scarichi in pdf e se vuoi lo stampi...
Vixt
Utente Esperto

Numero di messaggi : 3356

MessaggioTitolo: Re: Manuali DR 350 a PAGAMENTO su ebay   Mer 18 Mar 2009 - 20:52

mike25 ha scritto:
hermes_88 ha scritto:

Ma "il venditore" non te lo invia in forma cartacea, ti dà il link della pagina web accessibile a tutti dopo che ha ricevuto i tuoi 5 euro. Poi lo scarichi in pdf e se vuoi lo stampi...

E' proprio un figlio di donna prezzolata! Deve aver presa dalla madre. Twisted Evil

A me almeno avevano spedito il cd! 6€ compreso spedizione.
Fagiolo
Utente Esperto

Numero di messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: Manuali DR 350 a PAGAMENTO su ebay   Dom 29 Mar 2009 - 9:25

Ricordo a tutti voi il regolamento del forum, è vietato pubblicizzare azioni illegali quali scaricare materiale pirata.
Vi invito a parlare di queste cose in privato. Il forum viene letto da molta gente e i messaggi restano scritti, e voi siete responsabili legalmente delle vostre affermazioni. Pertanto, occhio !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Manuali DR 350 a PAGAMENTO su ebay   

Manuali DR 350 a PAGAMENTO su ebay
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido
» Acquisti su ebay e fregature...
» Stelvio a pagamento
» Panettone su ebay
» EBAY e ROBE SIMILI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Interesse generale :: Off Topic-
Andare verso: